NUOVA GAMMA PIAGGIO

A vent’anni dalla prima generazione del 2001, il nuovo Piaggio Beverly si rinnova senza perdere la grinta sportiva e il design elegante che hanno scritto la storia della mobilità urbana. Oggi, Beverly diventa un crossover che unisce la versatilità e la tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT. Una nuova formula, disponibile in 300 cc e 400 cc, che offre a ogni pilota e ogni passeggero potenza e comodità ai massimi livelli.

PRATICO, DINAMICO, LEGGERO... CON STILE

Piaggio Medley crea una nuova classe di scooter a ruota alta di Piaggio che unisce i vantaggi di uno scooter agile e leggero con quelli di un ruota alta di dimensioni e prestazioni superiori.

Praticità al primo posto

Agile, pratico e dinamico e allo stesso tempo comodo e capiente: Piaggio Medley è un mix di leggerezza e funzionalità ideali per viaggiare in città ogni giorno. La nuova sella presenta un disegno più filante e una ergonomia ottimizzata per pilota e passeggero, il quale beneficia anche di nuove pedane a scomparsa che risultano più agevoli da estrarre e sono dotate di inserto in gomma che ha la doppia funzione di smorzare le vibrazioni e limitare lo scivolamento del piede. La sella è dotata di apertura elettrica, comandata da un comodo pulsante sul manubrio.

 

Piaggio 1, emissioni 0

La qualità, la sicurezza e la grinta tipiche degli scooter Piaggio prendono nuova forma in un modello con motore elettrico. Un concentrato di tecnologia per vivere la città con entusiasmo e senza emissioni: 55 km di autonomia in modalità ECO, velocità fino a 45 km/h, batteria estraibile da 1,4 kWh e una miriade di dettagli e funzioni che rendono l’esperienza di guida altrettanto rivoluzionaria. 

Innovativo anche nei comfort

Piaggio 1 è l’unico e-scooter della sua categoria a offrire una significativa capacità di carico, con un vano sottosella capace di accogliere un casco Full Jet. Grande attenzione è stata posta anche all’ergonomia con il triangolo sella-pedana-manubrio che ricalca le proporzioni dei tradizionali scooter della gamma Piaggio. Queste misure si traducono in una posizione di guida comoda, grazie anche alla pedana piatta e spaziosa, mentre il passeggero usufruisce di pratiche e robuste pedane estraibili. È anche presente un pratico gancio portaborse e una presa USB nel controscudo, con cover impermeabile in gomma.

.

 

OTTIENI UN PREVENTIVO

Per ottenere un preventivo, CLICCA QUI